PROCEDURA DI RESO
Tutti gli articoli installati presso aziende, uffici, e privati sono in condizioni nuove e non utilizzate, con sigilli con tutte le etichette e le etichette originali attaccate.
Nel momento in cui il sigillo dell’ articolo installato viene tolto, non vi è la possibilità di restituire l’articolo.
Vi è però la possibilità di ricevere ASSISTENZA in loco qulora ci dovessero essere problematiche non associabili alla casa produttrice dell’articolo.
RIMBORSI
Attenzione: Non saranno accettati per la sostituzione:
1 Prodotto daneggiato o usato
2 Prodotto privo di confezione originale
3 Prodotto con difetto di stampa senza prova di stampa allegata
5 Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Garanzia standard per 12 mesi (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiariamo che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line. Se si registra subito il prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto sul sito Kyocera.it si avrà un estensione di garanzia per altri 12 mesi. Per eventuali chiarimenti sulle garanzie di altre macchine vedere siti produttori KYOCERA, KONICA MINOLTA, CANON, EPSON, BROTHER, ecc..).
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere comunicati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.